Emma Marrone e il suo tumore: “Mi hanno dato 2 mesi di vita”

Emma-marrone

Emma torna a parlare dopo qualche settimana di silenzio e lo fa attraverso Chi, il giornale diretto da Alfonso Signorini. Ha lasciato per un po’ che i riflettori fossero puntati solo sul suo ex, Stefano De Martino e sulla sua Belen. Ma ora è tornata più che mai carica e parla apertamente dichiarando: “”Ho un cervello e un cuore nonostante tutto quello che è successo, non posso non augurare a tutti e due il meglio. In un momento come questo, davanti ad una vita che nasce bisogna deporre ogni rancore”. Parlando della fine del suo rapporto con Stefano dice “È stata dolorosa più che altro per il risvolto mediatico che ha avuto. Ma i drammi veri della vita sono altri”. E proprio qui si sofferma sul suo passato e sulla sfida che ha dovuto sostenere “[Mi avevano diagnosticato un tumore all'utero]. Ho trovato dentro di me una forza incredibile. Ricordo che non ho versato una lacrima [...] Mi avevano dato due mesi di vita, se l’intervento non avesse funzionato. Ricordo che qualche ora prima di essere operata, senza dire niente ai miei genitori, ho firmato io le carte per la donazione dei miei organi, nel caso non ce l’avessi fatta [...] Il giorno dopo l’intervento ero già un’altra. Sentivo di avere vinto io. Mi sono alzata dal letto e mi sono tolta da sola il catetere, contro il volere dei medici. Sapevo di essere guarita. Sono crollata solo uscendo all’aria aperta dall’ospedale con la mia stampella. Però sono uscita da vincitrice: loro mi volevano mettere su una sedia a rotelle”.

22 Responses to Emma Marrone e il suo tumore: “Mi hanno dato 2 mesi di vita”

  1. alessandra scrive:

    ricorda hai già vinto cerca il sole dentro di te e si felice vedrai che intorno a te troverai solo persone che ti amano

  2. iside dentelli scrive:

    che grande cazzata ha rilasciato Emma Marrone…sempre ammesso che sia farina del suo sacco…donare gli organi?…purtroppo una volta che hai incontrato la bestia non puoi donare ne organi e ne sangue….e di questo ne sono più che sicura….

    • lori scrive:

      scusa Iside non crederai che con il tumore che ha avuto e che non auguro a nessuno lei si diverta a farsi grande se ha detto degli organi tu cosa ne sai…. sei un medico forse???? non siamo macchine magari per lei era possibile farlo perche’ subito pensare male per me e’ una ragazza molto vera e sicera non direbbe mai una cosa del genere se non fosse vero…..

    • Andrea scrive:

      la donazione degli organi da cadavere con neoplasia è possibile se la neoplasia è begnigna o se maligna comunque è in situ quindi non ha invaso altri organi oltre a quello di origine…con questo non sto dicendo che la faccenda sia vera..e poi voglio vederla a togliersi il catetere da sola con l ancoraggio ancora gonfio

      • Silvia scrive:

        è vero guardate già x l’operazione x il cesareo togliere il catetere da sola il giorno dopo sarebbe impossibile a me l’hanno tolto e rimesso le infermiere e vi assicuro ke da sola non l’avrei fatto nemmeno se mi avessero pagato

    • barbara scrive:

      ho avuto anche io un tumore all’utero come centinaia di donne ,e se ti dicono 2 mesi di vita quelli sono….quindi emma la mette giu piu dura di quello che e solo x far si che si parli di lei ..certe cose si tengono x se …e il catetre l’ho avuto anche io ma chi pensa di essere….guardiamo realmete i veri malati ….

    • SiMy scrive:

      Iside hai detto una grandissima stronzata!!!

  3. raimonda scrive:

    non fa niente altro che parlare sempre a suo cancro che avuto,ci sono tante persone che stanno male e non vanno a dire a tutti.. lo so che una malattia molto brutta ma non serve farsi publicita con queste cose. vuole aparire a le persone molto buona e in realta molto invidiosa di belen che e sempre meglio di te.

    • lori scrive:

      SCUSAMI, MA NON SONO D’ACORDO E’ BELLA E BRAVA HA MOLTO TALENTO SOPRATTUTTO E’ INTELLIGENTE NON HA BISOGNO DI FARSI PUBBLICITA’ NE PARLA PERCHE’ NELLE INTERVISTE GLIELO CHIEDONO SEMPRE E PER QUANTO RIGUARDA BELEN C’E’ POCO DA INVIDIARE A UNA PERSONA BELLA SI MA POCO INTELLIGENTE SENZA MORALE E DICIAMOLO TANTO ZOCCCOLAAAAA…..

    • Veronica scrive:

      Solo perché sei della stessa pasta di belen?? Lascia in pace le altre. La belen è sicuramente bella ma l’80% delle sudamericane in Italia hanno un deretano enorme. Io lo chiamo scaricam…… Oggetti sessuali e basta

  4. Melania scrive:

    Io lavoro in Ospedale…per giunta in un reparto dove le persone vengono operate 24 ore su 24.Vedo tutti giorni persone salire in sala e risvegliarsi e affrontare il post operatorio..e posso dire che sono tutte cavolate!!!!!!! poi per quelle persone che si lasciano impietosire da una storia simile e vogliono credere a tutte queste cavolate affari loro…

  5. gribbio scrive:

    Non siete “corretti” nel scrivere il TITOLO DELLA NOTIZIA: “MI AVEVANO DATO 2 MESI DI VITA!” Non è…”onesto” !!!

  6. loredana scrive:

    quante polemiche… ringraziamo il SIGNORE che questa ragazza stia bene!!! GRANDE EMMA!

  7. luigi scrive:

    emma c’ha rutt o c….

  8. sara scrive:

    Che grande donna che è Emma!! Mamma mia, ha due palle!! Ha la mia stima assoluta!!

  9. Alessandro scrive:

    E poi tra 2 mesi, quando il tumore sarà svanito come per magia, a nessuno verrà il sospetto che fosse solo una trovata per farsi pubblicità… Questi VIP quando si rendono conto di star cadendo nel dimenticatoio se ne inventano di tutte. PS: chi è Emma Marrone? Tra le sue opere più importanti ricordiamo…?

  10. cleo scrive:

    Non ci sono parole per definire questa tipa. …..ma come si fa ad avere così pochi scrupoli ..parlare di malattie importanti e esporle così in piazza solo per avere dei rientri di pubblicità ..ma non si vergogna……è veramente un ipocrita senza talento …è solo una come tante e anche con poche qualità artistiche ….

  11. suele scrive:

    io nn sò ..se ricordate la signorina Belen all’origine…era si certo una bellina ragazza,ma grz ai suoi ritokkini si è di gran lunga migliorata..xciò paragonarla ad Emma nn mi sembra giusto!!!x il fattore catetere la trovo ank’io na stronzata…xkè l’ho provato sulla mia pelle…x gli organi si si possono donare ho uno zio medico chirurgo ke me lo ha confermato si all’80%…

    • raffaella scrive:

      scusate…ma per darle 2 mesi di vita vuol dire che questo tumore era così avanzato che le metastasi erano ovunque!!!quindi sta tizia cosa poteva donare? e poi ammesso che sia avvenuto il miracolo (perchè a questo punto solo un miracolo può guarire un tumore dove ti restano soltanto 2 mesi di vita) ti alzi il giorno dopo, ti togli il catetere, esci da sola con la stampella (una, neanche due) come se ninete fosse??? :O ma se anche un parto cesareo ti costringe a giorni di convalescenza solo solo il dolore per i punti e le contrazioni!!! io spero veramnete che nn l’abbia rilasciata lei questa intervista altrimenti si dovrebbe solo vergognare!!!

  12. michelafalchi scrive:

    a te la grinta di lottare non manca,e vedrai che si risolvera tutto per il meglio. io sono stata operata nel 2008, avevo un tumore nell’osso della teca cranica e poi si é risolto tutto in bocca al lupo

  13. saretta scrive:

    per me sono balle, poi il catetere non te lo puoi togliere da sola….occorre rigonfiare la vescica…..ma penso che sia una trovata pubblicitaria….tutte schifezze inventato

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

* Copy This Password *

* Type Or Paste Password Here *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Current day month ye@r *